L'edificio del Kurhaus a Merano in una giornata di sole Vigneti, alberi di mele e montagne che circondano Merano Vista su una distesa di alberi di mele e casette in lontananza Il castello di Scena arroccato sulla cima di una montagna

San Martino in Passiria

Vacanze a San Martino in Passiria

Nel cuore della val Passiria è situato San Martino, il paese più grande della vallata, che dista pochi km dalla città termale di Merano ed è noto per gli affreschi sulle facciate delle case, realizzati dai pittori della val Passiria.

Le attrazioni culturali del paese sono l’edificio che dal 1719 fino al 1845 ospitò la scuola dei pittori, che dipinsero secondo lo stile nazareno in tutto il Tirolo, e la chiesa parrocchiale di San Martino, risalente al XII secolo e che al suo interno preserva alcune preziose opere.

La maggior parte degli hotel a San Martino in Passiria sono a conduzione familiare, con ambienti caldi e accoglienti, caratterizzati da un arredamento in stile sudtirolese. I proprietari degli hotel vi indicheranno escursioni e attività all’aria aperta che potrete praticare durante le vostre vacanze.

Alloggi a SAN MARTINO/PASSIRIA
Vista invernale del Sport & Wellness Resort Quellenhof e del lago
I-39010 S. Martino in Passiria, Via Passiria, 47
Bild 1 Bild 2 Bild 3 Bild 4