Capanna di legno tra le montagne dell'Alta Badia Il campanile di San Leonardo e sullo sfondo montagne rocciose Un capitello di legno a fianco di una strada a San Cassiano

Alta Badia

Trova il tuo Hotel in Alta Badia

L’Alta Badia è una vallata ladina dell’Alto Adige, confinante con il Veneto e contornata da vette incantevoli delle Dolomiti, come il gruppo del Sella, del Cier, del Sassongher, del Gardenaccia, del Sasso Santa Croce e del Conturines. L’Alta Badia con i suoi hotel vi attende in un territorio circondato dal parco naturale Fanes Senes Braies e dal parco naturale Puez Odle.

L’Alta Badia, con le rinomate località di Colfosco, Corvara, La Valle, la Villa, Pedraces e San Cassiano, è un’ambita meta turistica in tutte le stagioni. In estate potrete volare in deltaplano, scalare le spettacolari cime che vi circondano, esplorare la zona seguendo i sentieri tracciati o giocare a golf, in località Tranrüs, al Golf Club Alta Badia. In inverno troverete il centro sciistico Alta Badia, inserito nel Dolomiti Superski, che propone oltre 130 km di piste e 54 impianti di risalita.

Bild 1 Bild 2 Bild 3 Bild 4