Mele ancora verdi su un albero e, sullo sfondo, un castello Una splendida montagna delle Dolomiti con una strana forma a punta Gambe di escursionisti viste da dietro mentre camminano Bambino disteso su un prato circondato da erba, margherite e altri fiori

Meteo in Alto Adige


Previsioni per oggi, 19.12.25
Sole e nubi

Sole e nubi

Condizioni meteorologiche

Sulle Alpi permane un debole campo di alta pressione. Le masse d'aria in quota diverranno più umide.

Il tempo oggi

Tempo variabile con sole e nubi alte in transito da sudovest. Al primo mattino in Val Pusteria saranno possibili delle nebbie.


Previsione per i prossimi giorni

Durante l'inizio della nuova settimana molte nubi

Dom

/
-6° /
 Lun

/
-6° /
 Mar

/
-4° /
 Mer

/
-5° /
 
affidabilità:
70%  70%  70%  60%  
Anche domenica si alterneranno sole e nuvolosità alta. Lunedì le nubi tenderanno ad aumentare con rari tratti soleggiati. Martedì il cielo sarà tra variabilmente e molto nuvoloso. Anche mercoledì il cielo sarà molto nuvoloso.
emesso il:19.12.25, 11:00     © Provincia Autonoma di Bolzano

Bild 1

Bild 2

Bild 3

Bild 4