persona su uno snowboard alza la neve mentre fa una curva Capanna di legno e ruota segnavento sulla cima di una montagna innevata Coppia seduta fuori da una baita di montagna Fette di speck tagliate spesse sopra a pane nero di segale Chiesa situata su una cima delle Dolomiti Le Odle, splendide montagne delle Dolomiti, in una giornata d'estate

Meteo in Alto Adige


Previsioni per oggi, 02.02.23
Sole e nubi

Sole e nubi

Condizioni meteorologiche

Lo stau da nord si attenuerà temporaneamente permettendo un miglioramento delle condizioni.

Il tempo oggi

Le correnti dai settori settentrionali avvicineranno nubi da nord. Sui settori meridionali il sole sarà più presente. Nelle vallate soffierà ancora il Föhn, con maggiore intensità in Val Venosta e Alta Val di Isarco. In serata riprenderà a nevicare sulla Valle Aurina e, nel corso della notte, le precipitazioni si estenderanno a tutti i settori settentrionali.


Previsione per i prossimi giorni

Ancora neve a nord

Sab

/ 13°
-2° /
 Dom

/ 12°
-5° /
 Lun

/ 11°
-8° /
 Mar

/
-12° / -1°
 
affidabilità:
70%  70%  70%  70%  
Sabato al mattino ci saranno precipitazioni diffuse, più consistenti sulla cresta di confine. Limite della neve tra 1000 e 1200 m di quota. Nel pomeriggio da sud arriveranno delle schiarite. Venti ancora forti da nord. Domenica ancora precipitazioni a nord in giornata, in intensificazione verso sera. Il vento porterà dei rovesci anche verso settori più meridionali. Nella notte successiva le precipitazioni si esauriranno e lunedì il tempo sarà molto soleggiato. Clima ancora ventoso. Martedì prevarrà ancora il sole con venti in attenuazione e temperature in calo.
emesso il:02.02.23, 11:00     © Provincia Autonoma di Bolzano

Bild 1

Bild 2

Bild 3

Bild 4