Un paese di montagna dell'area che circonda Plan de Corones Panchina di legno posta in un punto panoramico verso Plan de Corones

Falzes

Vacanze a Falzes

Falzes è un paese collocato lungo la Strada del Sole della val Pusteria, che si caratterizza per la presenza del castel Sichelburg, noto per la facciata affrescata, e per la chiesa parrocchiale S.Cyriak, attorniata da castagni.

Il paese è un centro residenziale curato e ben tenuto con abitazioni tipicamente altoatesine e numerose strutture ricettive, come alberghi e hotel, la maggior parte dei quali dispone di attrezzate, moderne e funzionali aree wellness.

In estate a Falzes potrete esplorare i dintorni, visitando il lago biotopo di Issengo, un’area protetta di grande fascino, oppure potrete avventurarvi lungo i sentieri ad altitudini elevate, come l’alta via di Fundres, un percorso di sei giorni che parte da Vipiteno e termina a Falzes. Durante la stagione fredda, se scegliete questa località per le vostre vacanze, vi troverete a pochi km dalle piste da sci di Plan de Corones.

Alloggi a FALZES
Relax & Wellnesshotel - Sonnenhof
I-39030 Falzes, Via Balkstein, 7
Bild 1 Bild 2 Bild 3 Bild 4