Capanna di legno tra le montagne dell'Alta Badia Il campanile di San Leonardo e sullo sfondo montagne rocciose Un capitello di legno a fianco di una strada a San Cassiano

La Villa

Vacanze a La Villa

La Villa è uno dei centri sciistici più importanti della val Badia, che ogni anno, sulla pista da sci Gran Risa, vede atleti di fama internazionale gareggiare per lo slalom gigante di Coppa del Mondo.

La Villa si trova nella parte centrale dell’Alta Badia, protetta dal Gardenaccia e dal Piz La Ila, che le conferiscono anche una suggestiva bellezza. Il paese è  dominato dal maniero in stile gotico con quattro torri, due rotonde e due quadrate, conosciuto come castel Colz o residenza Rubatsch.

A La Villa sarete circondati da 54 impianti di risalita e 130 km di piste, inoltre potrete raggiungere il Sellaronda, noto come il Giro dei 4 passi, o avventurarvi per il tour sciistico della Grande Guerra, che vi porterà tra le Dolomiti Bellunesi.

A La Villa, la maggior parte degli hotel, si trova nei pressi degli impianti di risalita e ai loro ospiti, dopo una giornata trascorsa sugli sci, offrono delle accoglienti aree wellness.

Alloggi a La Villa
Vacanze al Hotel Gran Risa a La Villa / Alta Badia
I-39036 La Villa, Via Colz, 133
La Pensione La Flu si trova a La Villa in Alta Badia
I-39036 La Villa, Via Boscaplan, 174
Gli Appartamenti Ciasa Fornata sono a La Villa in Alta Badia
I-39036 La Villa, Via Sotsas, 6
Bild 1 Bild 2 Bild 3 Bild 4