L'edificio del Kurhaus a Merano in una giornata di sole Vigneti, alberi di mele e montagne che circondano Merano Vista su una distesa di alberi di mele e casette in lontananza Il castello di Scena arroccato sulla cima di una montagna

Lana

Lana, attorniata da montagne maestose e immersa tra vigneti e frutteti, è un paese che dista pochi km dalla rinomata città termale di Merano.

Lana con le sue frazioni è nota come il frutteto dell’Alto Adige e offre numerose attrattive come il museo contadino a Foiana, il monastero cappuccino e il castel Braunsberg a Lana di Sopra, il museo della frutticoltura e il campo da golf Gutshof Brandis a Lana di Sotto e l’Apfelexpress a Lana di Mezzo.

A Lana trascorrerete delle vacanze piacevoli godendo del clima mite, della bellezza del paesaggio e pernottando in una delle diverse strutture ricettive della zona, che annoverano sia hotel eleganti e lussuosi sia garnì o bed and breakfast, nei quali vivrete a contatto con le famiglie del posto.

Se visiterete questa località durante l’inverno, avrete a vostra disposizione, nella frazione di Pavicolo, l’area sciistica Monte San Vigilio, inserita nell’Ortler Skiarena.

Alloggi a LANA
Bild 1 Bild 2 Bild 3 Bild 4