Un paese di montagna dell'area che circonda Plan de Corones Panchina di legno posta in un punto panoramico verso Plan de Corones

San Lorenzo di Sebato

Vacanze a San Lorenzo di Sebato

San Lorenzo di Sebato, ubicato a 810 metri s.l.m., è un comune mercantile ed è il primo centro abitato della val Badia. Sorge alla confluenza con il rio Gadera e la Rienza ed è attorniato da boschi e prati.

A San Lorenzo di Sebato troverete il castello di San Michele e il castello Sonnenburg, noto anche come castel Badia. Il primo risale al 1091 e oggi è proprietà privata; il secondo inizialmente fu eretto come dimora dei conti di Lurn e della val Pusteria, in seguito divenne un convento per i Benedettini e attualmente è un hotel di lusso.

In tutte le stagioni a San Lorenzo di Sebato potrete trarre vantaggio dal rapporto speciale tra la natura e questa località, che si riflette anche nella conduzione dei numerosi hotel e alberghi. Nel vostro tempo libero vi attendono la pista ciclabile della val Pusteria e molte passeggiate tra boschi e prati. Durante l’inverno vi troverete a qualche km dagli impianti di risalita e le piste del comprensorio sciistico di Plan de Corones.

Alloggi a SAN LORENZO DI SEBATO
Camera design all'Albergo Sonne a San Lorenzo di Sebato
I-39030 S. Lorenzo, Via Josef Renzler, 24
Sporthotel Winkler nell'area sciistica Plan de Corones
I-39030 S. Stefano (S. Lorenzo), Santo Stefano, 28a
Hotel Martinerhof
I-39030 S. Martino (S. Lorenzo), Via Schwarzhorn, 1
Bild 1 Bild 2 Bild 3 Bild 4