L'edificio del Kurhaus a Merano in una giornata di sole Vigneti, alberi di mele e montagne che circondano Merano Vista su una distesa di alberi di mele e casette in lontananza Il castello di Scena arroccato sulla cima di una montagna

Nalles

Vacanze a Nalles

Nalles si trova a circa metà strada tra Merano, la nota città termale, e Bolzano, capoluogo dell’Alto Adige. Nalles è un delizioso paesino della valle dell’Adige, circondato da vigneti e frutteti e conosciuto da tutti come il paese delle rose.

Nalles è anche il paese situato più a sud nel Meraner Land e grazie al suo clima mite, ogni anno attira numerosi turisti, che soggiornano negli hotel della zona. I villeggianti restano affascinati dalla bellezza di questo piccolo centro abitato, che offre la possibilità di intraprendere una vasta gamma di attività all’aria aperta, trovandosi nei pressi della pista ciclabile Via Claudia Augusta.

A Nalles, oltre al castel Payersberg, che sovrasta il paese, potrete ammirare anche le rovine Kasatsch, il castel Schwanburg, che vanta la più antica cantina privata di vini, e il castel Stachelburg, trasformato in una cantina tradizionale.

Alloggi a NALLES
Camera doppia all'Hotel Traubenheim a Nalles
I-39010 Nalles, Vicolo Kreid, 15
Bild 1 Bild 2 Bild 3 Bild 4