Capanna di legno tra le montagne dell'Alta Badia Il campanile di San Leonardo e sullo sfondo montagne rocciose Un capitello di legno a fianco di una strada a San Cassiano

Corvara

Vacanze a Corvara

Corvara, situata tra pendii erbosi e boschi secolari, è il centro principale dell’Alta Badia. Questa località è sormontata dal massiccio del Sassongher, che oltre a rendere il paesaggio sublime, è stato la fortuna dei paesani: la montagna attirava i primi turisti che cercavano guide per scalarla, fin dalla seconda metà del XVIII secolo.

A Corvara in estate potrete seguire i sentieri che vi porteranno alle cascate di Pisciadù e lungo l’itinerario geologico; a Tranrüs troverete uno dei campi da golf più alti d’Europa e al lago biotopo di Corvara potrete nuotare o prendere il sole.

Se trascorrerete le vostre vacanze invernali a Corvara, sceglierete la località nella quale è stata inaugurata la prima scuola di sci della vallata: una lunga tradizione, che ha portato esperienza e professionalità in ogni settore, compreso quello alberghiero, che vanta un lungo elenco di rinomati hotel.

Alloggi a Corvara
A Corvara in Alta Badia c'è l'Hotel Col Alto.
I-39033 Corvara, Via Col Alt, 9
Vacanze al Hotel Villa Eden a Corvara / Alta Badia.
I-39033 Corvara, Via Col Alt, 47
Alloggi a Passo Campolongo
Hotel Grifone sul Passo Campolongo tra Corvara / Alta Badia e Arabba
I-32020 Passo Campolongo, Passo Campolongo,
Bild 1 Bild 2 Bild 3 Bild 4